giovedì 17 marzo 2011

Hobby Show

Domenica sono stata all' Hobby Show a Milano, era la mia "prima volta", per cui con curiosità ho girovagato fra gli stand ed ho anche effettuato qualche acquisto. 
Devo dire che sono rimasta un pò delusa, mi aspettavo molto di più, sia in termini di quantità ma soprattutto di qualità e novità.
Il momento più bello è stato però conoscere "dal vivo" Eliana Maniero, una creatrice che ammiro molto e con cui sono in contatto via mail da qualche tempo. E' stato fantastico scoprire che è come mi immaginavo : gentile, disponibile ed "alla mano". Solo per questo è valsa la pena andare in fiera.
Ho scattato anche qualche foto, sarebbe logico farvi vedere "bancarelle" traboccanti di colorate perline, luccicanti swarovski e bigiotterie varie ... ma anche banale ... guardate invece cosa mi ha colpito ...

Con Eliana allo Stand Filincanto

Due "pennute" allo Stand Gioie e Colori

Troppo forte il Lemon Bar !!

2 commenti:

  1. anch'io sono rimasta un po delusa quest'anno ma come te mi sono rifatta andando ad abbracciare la mia ara Eliana...è bravissima solare simpaticissima e disponibilissima ad aiutarti.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!mi fate commuovere...per me è sempre un piacere abbracciare un'amica e dare un volto a qualcuno che conosco solo via web!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina