venerdì 9 settembre 2011

Countdown

Il 24 settembre 2010 è nato il mio blog e voglio festeggiare con tutte voi che lo state facendo crescere.
Complimenti a Tatalupino !!
E' lei la prima vincitrice, ce ne saranno altre ... tra qualche giorno vi spiegherò i dettagli per partecipare.
Questi graziosi orecchini ideati da Glorianne Ljubich sono il cadeaux per Tatalupino (lasciami il tuo indirizzo e-mail per i dettagli di spedizione).
Oltre a Miyuki e cristalli di Boemia sono realizzati con le peanut beads.


Lo schema è stato pubblicato su
Bead&Button giugno 2011 n° 103

5 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice, si aggiudica un premio bellissimo e buon compliblog a te!

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEE!!!! bellissimi, e poi capitano a fagiolo visto che anch'io compio gli anni in questo mese (il 30) e questi favolosi orecchini saranno il mio primo regalo.
    Dove devo inviare il mio indirizzo mail per gli accordi??? ancora tante grazie e buon comliblog

    RispondiElimina
  3. Per Tatalupino : innanzitutto mi dovresti dire il tuo nick di registrazione tra i follower (nn riesco a trovarti) e poi la mail scrivila pure qui.
    Ci penso poi io a contattarti.
    Grazie per aver partecipato e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono tatalupino ovvero don.sim, partecipare è stato un piacere e vincere ancora di +. grazie.
    ti lascio la mia mail così riesciba contattarmi:
    don.sim@libero.it
    a presto Simonetta

    RispondiElimina
  5. Очень красивая, нежная работа *) Душевная композиция, Браво !!! Very - very nice*)

    RispondiElimina