venerdì 1 febbraio 2013

Orecchini Swirl

Joan Babcock è sicuramente una delle più grandi artiste del macramè, le sue creazioni sono molto originali e ricercate nei particolari.
Da tempo avevo adocchiato la spilla Swirl tra i suoi lavori e l'avevo salvata e dimenticata fra i lavori "da fare" ... lista interminabile di cui ormai ho perso il controllo!!
Poi qualche giorno fa ho visto gli orecchini realizzati da Claudia Cattaneo e mi è venuta una voglia matta di mettermi al lavoro ed eccoli qui in tutto il loro splendore (quello dell'originale di Joan Babcock ovviamente).


Se volete lo schema originale lo trovate qui

8 commenti:

  1. Sono veramente molto belli cara Vienne sei stata molto brava!
    per me Joan è un vero mito e sono contenta che tu abbia messo il link originale, visto che lei ha appena postato che sa che ci sono dei siti dove si scarica gratis il suo libro, e non è giusto per niente.
    Ti auguro una buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinta che bisogna rendere merito quando si realizza qualcosa ideato da altri ed indicare la fonte originale per me è un obbligo da cui non posso prescindere.

      Elimina
  2. Semplicemente splendidi!!! Sei super bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Molto, molto belli!! Complimenti e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Cara Vienne, i tuoi orecchini sono davvero splendidi! Anche io amo i lavori di Joan Babcock e sono riuscita a procurarmi un suo libro proprio in questi giorni da cui spero trarre, come te, ispirazione

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi!!!!Complimenti!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, complimenti. Voglio provarci anche io, cercherò di copiare dalla foto ;-)

    RispondiElimina