martedì 7 maggio 2013

Premio The Versatile Blogger Award


Innanzitutto ringrazio la carissima Letizia che mi ha assegnato questo premio che ho già ricevuto tempo fa qui

Ecco le regole per partecipare:

  • Ringraziare chi ti ha premiato e postare il link al suo blog
  • Elencare 7 caratteristiche personali
  • Inviare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers
Sette mie caratteristiche:
  • Sono una pessimista cronica
  • Mi piacciono i film ed i telefilm “gialli”
  • Detesto i social network
  • Adoro dormire soprattutto al mattino
  • Sono super affidabile
  • Non amo delegare
  • Amo la schiettezza
La parte più difficile è scegliere i blog a cui passare il premio, ne apprezzo molti a cui so che questo premio è già stato assegnato, per cui preferisco consegnarlo a tutte le mie followers orfane di riconoscimenti … fatelo vostro!!

2 commenti:

  1. Un bel punto questo che non ho ancora provato e che fa una bella figura,bella anche la parure bianco azzurro.
    Congratulazioni per il meritato premio e
    buona serata
    sabriina

    RispondiElimina