Joan Babcock è sicuramente una delle più grandi artiste del macramè, le sue creazioni sono molto originali e ricercate nei particolari.
Da tempo avevo adocchiato la spilla Swirl tra i suoi lavori e l'avevo salvata e dimenticata fra i lavori "da fare" ... lista interminabile di cui ormai ho perso il controllo!!
Poi qualche giorno fa ho visto gli orecchini realizzati da Claudia Cattaneo e mi è venuta una voglia matta di mettermi al lavoro ed eccoli qui in tutto il loro splendore (quello dell'originale di Joan Babcock ovviamente).
Se volete lo schema originale lo trovate qui
Meravigliosi!!!!
RispondiEliminaSono veramente molto belli cara Vienne sei stata molto brava!
RispondiEliminaper me Joan è un vero mito e sono contenta che tu abbia messo il link originale, visto che lei ha appena postato che sa che ci sono dei siti dove si scarica gratis il suo libro, e non è giusto per niente.
Ti auguro una buona domenica
sabrina
Sono convinta che bisogna rendere merito quando si realizza qualcosa ideato da altri ed indicare la fonte originale per me è un obbligo da cui non posso prescindere.
EliminaSemplicemente splendidi!!! Sei super bravissima!!
RispondiEliminaMolto, molto belli!! Complimenti e buona giornata!
RispondiEliminaCara Vienne, i tuoi orecchini sono davvero splendidi! Anche io amo i lavori di Joan Babcock e sono riuscita a procurarmi un suo libro proprio in questi giorni da cui spero trarre, come te, ispirazione
RispondiEliminaSono stupendi!!!!Complimenti!!!
RispondiEliminaMGrazia
Bellissimi, complimenti. Voglio provarci anche io, cercherò di copiare dalla foto ;-)
RispondiElimina